Si è svolto il 20.10.2007, il tradizionale Passaggio della Campana del Presidente del Kiwanis Junior di Castelvetrano tra Filippo Cirabisi e Gianvito Corso e il Passaggio della campana del Luogotenente Interdivisione A tra Francesco Di Giovanni e Filippo Cirabisi.

La serata tenutasi presso la sala “La Perla di Birribaida” di Campobello di Mazara, ha visto inoltre il Passaggio di Campana del Presidente del Kiwanis Club di Castelvetrano tra Giovanni Falsitta e Filippo Siragusa ed è inoltre intervenuto il Luogotenente della VII Divisione Alberto Quinci.

Durante la cerimonia di Passaggio della Campana Filippo Cirabisi, Gianvito Corso e Francesco di Giovanni, si sono succeduti esponendo ai presenti sul loro programma svolto e da svolgere, dove l’imperativo comune è quello di aiutare i bambini al grido di “Serving the Children of the World”.
I presenti alla cena e l’intero club ha dato inoltre il benvenuto al nuovo socio Marica Ardizzone ed il neo Presidente Gianvito Corso a nome dell’intero Club ha consegnato a Vito Maria Cusumano e a Filippo Cirabisi una targa di ringraziamento rispettivamente per la realizzazione del sito web www.kiwanisjuniorcastelvetrano.it e per l’operato svolto nei due anni di presidenza.

Infine è stato presentato il nuovo direttivo che è formato da:
Rossana Daniele (Presidente eletto), Leo Accardo (Vice Presidente), Francesco Sessa (Segretario), Piera Scavuzzo (Tesoriere), Giuseppe Martino, Maria Francesa Sciuto, Luisa Di Gregorio, Rossana Giacalone, Mariachiara Corso (Consiglieri), Roberto Morici (Cerimoniere) e Vito Maria Cusumano (Addetto Stampa e responsabile Web)