offerta luceAMG Gas è la storica azienda della città di Palermo che dal 2009 fa parte del colosso energetico Edison. Grazie ad AMG oggi è possibile risparmiare due volte sulle spese di casa!

E’ già dicembre e pur nonostante inconsciamente nulla cambia, ma l’atmosfera dell’ultimo mese ha un sapore diverso, sarà probabilmente il nostro umore e i nostri occhi hanno bisogno di entrare nel clima di festa, basta guardarsi attorno che le luci delle strade assumono colori più vivi, tutto è illuminato per dare agli occhi di ognuno le emozioni del Natale in attesa del grande ed ultimo giorno dell’anno.

Sembra buffo ma la nostra esistenza è guidata e se vogliamo anche cullata dalle luci che circondano le nostre vite, spesso sottovalutiamo la loro stretta esigenza ma c’è chi al posto nostro fa della luce un bene prezioso dal 2009 infatti a Palermo l’ AMG Gas, la storica azienda di vendita del gas è entrata a far parte del grande gruppo energetico Edison, continuando ad offrire a tutti i propri clienti domestici e a quelli che decideranno di diventarlo, la possibilità di beneficiare di un doppio risparmio nelle bollette di luce e gas. Già più di 10.000 clienti hanno scelto di passare a AMG Luce, il risparmio è doppio! Non ci sono costi di attivazione, né cauzioni o modifiche ai contatori.

Un’occasione per far fronte in questo periodo di particolare crisi, a bollette fin troppo buie. Con l’offerta AMG LUCE SCONTO SICURO e AMG GAS RISPARMIO SICURO viene proposto uno sconto del 10 per cento su energia elettrica e costi di approvvigionamento gas, non sono previsti costi di attivazione, di modifiche al contatore, né cauzioni. Lo sconto è applicato per l’energia elettrica, alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED), e per il gas alla componente tariffaria che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem), tariffe definite entrambe dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) e che incidono per circa il 50% sulla spesa complessiva delle bollette di energia elettrica e gas.

Visitate per tutte le informazioni il sito massimoscontus.amg.pa.it e condividete con gli amici il video…

“C’è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce” Leonard Cohen