Essepiauto

I Leo Club della VI Area Operativa (Leo Club Castelvetrano – Leo Club Menfi – Leo Club Sambuca Belice) presentano “LA SESTA IN FESTA”, un aperitivo di beneficenza che si terrà sabato 5 gennaio 2019 a partire dalle ore 20.00 presso il bar Rio a Menfi (Ag).

Considerati i risvolti degli ultimi giorni anche i Leo Club del territorio vogliono contribuire alla raccolta fondi volti a sostenere le cure mediche di PASQUALE BONFANTE! 
Vittima di un grave incidente stradale accaduto lo scorso 28 marzo 2018, Pasquale di ritorno dalla consueta grigliata di classe in occasione dei 100 giorni all’esame di stato, ha perso il controllo della propria auto a causa dell’asfalto viscido impattando contro un camion. A distanza di mesi da quel tragico giorno, oggi Pasquale, in uno stato di minima coscienza, ha bisogno di un centro neurochirurgico e riabilitativo all’avanguardia che si trova in Europa.


L’altra parte del ricavato della serata sarà invece destinato al service “BraiLeo – Doniamo la vista”, TOD per l’a.s. 2018/2019. 
L’obiettivo di questo progetto è quello di promuovere l’intervento dei Leo Club del Distretto Leo 108 Yb nel rimuovere gli ostacoli che le persone ipovedenti incontrano nella vita quotidiana attraverso la donazione di materiale quale libri di testo in braille, audiolibri, mappe e pannelli tattili, favorendo così l’integrazione culturale, sociale, e la mobilità autonoma di non vedenti e ipovedenti. 

L’aperitivo sarà allietato dal gruppo musicale “Io Lui e Leo”.


Costo dell’aperitivo: 10€.

Per info: Giovanna 3272215038 – Lorena 333 176 4072