spiaggia marinella di selinunte

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che nel corso dei lavori della Giunta Municipale, è stato dato il via ad una serie di importanti provvedimenti e di impegni di spesa che consentiranno la partenza di una serie di lavori nelle borgate, che saranno di sicura utilità in vista dell’imminente stagione estiva.

Da lunedì 26 maggio, infatti, partiranno i lavori di riqualificazione della piazza in legno che da qualche anno ha restituito vita al centro storico ed al porticciolo di Marinella di Selinunte, saranno sostituite alcune assi danneggiate e sarà effettuata una manutenzione completa.

Intanto nei prossimi giorni partirà anche la macchina pulispiaggia per restituire alla pubblica fruizione le spiagge della nostra borgata, mentre sono già partiti da qualche giorno i lavori di manutenzione e diserbatura curati dagli agricoltori della città che, già dallo scorso anno, si sono resi disponibili per effettuare questo importante servizio.

Grosse novità anche per Triscina di Selinunte con l’avvenuto affidamento dei lavori di messa in sicurezza e sistemazione del cantiere di Villa Quartana, che prenderanno il via in tempi rapidi, e con i lavori di manutenzione ordinaria dell’immobile di proprietà comunale, ex casa Di Giovanni, sito nella via 21 che saranno propedeutici alla realizzazione di una piccola chiesa al servizio dei tanti residenti della borgata.

Nonostante le ristrettezze economiche e le tante difficoltà che riscontriamo quotidianamente siamo riusciti a predisporre un piano di interventi ordinari e straordinari per migliorare la qualità dei servizi nelle nostre borgate- afferma il Sindaco- rassicuriamo i nostri concittadini che continuiamo a lavorare per migliorare le condizioni delle nostre borgate con interventi mirati che possano assicurare un miglioramento dei servizi per turisti e residenti.