Partiranno il prossimo 4 settembre le attività sportive didattiche presso la piscina del VANICO di Castelvetrano. L’offerta è molto vasta ed è stata elaborata da un gruppo di professionisti con oltre 20 anni di esperienza nel settore nuoto che ha trovato presso la nota struttura di Castelvetrano i locali adeguati ed un’amministrazione molto disponibile.

Nasce quindi il progetto INAQUA AQUATIC CENTER che svolgerà le proprie attività sportive in parallelo a quelle di riabilitazione che continueranno ad essere svolte dal personale VANICO.

Sono già aperte le iscrizioni per i corsi di nuoto per bambini con istruttori competenti in possesso dei brevetti federale rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto. Ma l’offerta comprende anche corsi per disabili, disturbi speciali, acquafitness, acquaticità neonatale e corsi per gestanti.

La società espone a stati di stress fisici e psicologici, origine di molte patologie. Serve quindi una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro e le attività in acqua giocano un ruolo fondamentale.

Per iscriversi è necessario semplicemente un certificato medico per attività sportiva non agonistica (o sana robusta costituzione) in corso di validità.

WEB: www.vanico.it
TEL: 328.4034968