mercatino-sistema-piazze

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che la Giunta Municipale ha deliberato di dare mandato al comandante della Polizia Municipale di espletare tutto l’iter burocratico, volto alla selezione degli operatori commerciali che occuperanno gli spazi che sono stati individuati nel Sistema delle Piazze.

Sono state individuate 16 aree, che saranno dotate di strutture esteticamente compatibili, che saranno assegnati a 16 operatori commerciali dalle ore 8,30 alle ore 13,00 di ogni domenica, a partire dal prossimo 6 aprile, allestiranno un mercato che sicuramente darà una spinta propulsiva alla riattivazione dal punto di vista economico, culturale e sociale di un area pregiata qual è la piazza Carlo d’Aragona, senza inconvenienti d’impatto con l’ambiente esistente.

L’iniziativa si inserisce tra gli obiettivi che questa amministrazione vuole porre in essere per il rilancio e la valorizzazione del centro storico della città in questo delicato momento congiunturale.