biblioteca castelvetrano“Regala un libro alla tua Biblioteca!”

Vi hanno regalato un libro bellissimo ma …….. ce lo avevate già?
C’è un libro che avete amato così tanto che vorreste farlo leggere a tutti?
Avete un libro doppio nella vostra libreria che peraltro già trabocca?

Per questi e per altri motivi aderite alla campagna “Regala un libro alla tua Biblioteca!”

Desideriamo incrementare il patrimonio della Biblioteca comunale di Castelvetrano e chiediamo a chi lo vuole di contribuire donando un libro che ritiene interessante. Sarà una possibilità in più per far avvicinare i giovani alla lettura e chissà che non sia proprio attraverso il libro che avete regalato che qualcuno possa iniziare il suo “viaggio da lettore”.

L’iniziativa “Dona un libro alla Biblioteca della tua città” ha l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi la nostra Biblioteca comunale, sottolineando l’importanza del suo ruolo come centro propulsore di cultura, spazio di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.

L’evento si terrà sabato 24 Maggio 2014, presso il Sistema delle Piazze, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e continuerà, nelle giornate successive, presso i locali della nostra Biblioteca, nelle ore di apertura al pubblico. Sul retro di copertina sarà indicata la dicitura: “Regala un libro alla tua Biblioteca” donato da ……… Nome e cognome del donatore”.

I libri donati alla Biblioteca verranno registrati e messi tempestivamente a disposizione degli utenti. Chiediamo, dunque, alla cittadinanza di passare l’informazione ad amici e conoscenti in modo da garantire la buona riuscita dell’iniziativa. V i ringraziamo sin da ora per la vostra preziosa collaborazione.

Ai donatori sarà rilasciato un attestato di riscontro dell’avvenuta donazione.

Il Vicesindaco Avv. Marco Campagna