nuovo Teatro di Triscina

nuovo Teatro di Triscina

Partirà giovedì 13 agosto, la rassegna del teatro dialettale a Triscina.

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, ricorda che domani , alle ore 21.00, partirà la rassegna del Teatro Dialettale che si terrà presso il teatro nuovo di Triscina. In scena l’associazione Radici del Sole di Palermo che proporrà la commedia “La Semenzologa“ scritta e diretta da Anna Mauro. Ingresso Libero.

Sempre domani , prosegue la rassegna Teatri di Pietra, giunta al quarto appuntamento, la rete culturale per la valorizzazione dei teatri antichi e dei siti monumentali attraverso lo spettacolo dal vivo che coinvolge i siti archeologici e le aree monumentali italiane. La rete, ideata da Teatri di Pietra Sicilia e Capua Antica Festival è diretta da Aurelio Gatti e si tiene nell’incantevole scenario assicurato dal Tempio di Hera, all’interno del Parco Archeologico di Selinunte.

Domani andrà in scena l’attrice Giovanna Amarù che curerà anche la regia di Canto Scuro. Biglietti in vendita al botteghino del parco archeologico al costo di 10-12 euro, prossimo appuntamento giovedì 19 agosto alle 21.15 con Incantu Scantu, di Aurelio Gatti