Sale l’adrenalina per gli ultimi preparativi prima della partenza del gruppo di appassionati della Vespa che partendo da Castelvetrano faranno il giro dell’intero periplo della nostra amata Sicilia in meno di 24 ore.

In sella alle loro impeccabili Vespa px, alcune delle quali con quasi 40 anni di “carriera” alle spalle, percorreranno ben 1.001 chilometri toccando le principali città dell’Isola prima di tornare a Castelvetrano per la mezzanotte di domani, sabato 14 novembre.

Una sfida ardua per i ragazzi che mostreranno, lungo il percorso, il logo ufficiale dell’evento battezzato “Triangolo di Terra” dall’idea creativa di uno degli sponson del club, la Tommiliving di Tommaso Concadoro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL PERCORSO IN DIRETTA

giro di sicilia in vespa

Ecco i nomi di tutti i partecipanti che metteranno a dura prova sia i mezzi che il loro fisico: Nino Franco, Davide Finotti, Alessio Napoli, Giorgio Amabile, Giovanni Cardinale, Giuseppe Galfano, Andrea Scirè, Maurizio Morici, Franco Clemente, Gianni La Mattina e Vincenzo Pisano. Tutti castelvetranesi ad eccezione degli ultimi due rispettivamente di Palermo e Agrigento.

La partenza è prevista per le or 5.30 dalla Piazza Umberto I, potrete seguire la diretta anche su www.castelvetranoselinunte.it