Sono in corso di collocazione, in tutto il centro storico, diversi elementi di arredo urbano che renderanno più bello ed accogliente il cuore della città.

Nel corso Vittorio Emanuele sono state collocate sei panchine in legno ed acciaio e 12 cestini porta rifiuti, nel Sistema delle Piazze invece tra le piazze Cavour, Umberto I e Carlo d’Aragona e Tagliavia sono stati collocati 20 cestoni porta rifiuti, che sono dotati anche di portacenere, 12 fioriere ed una rastrelliera che consentirà la custodia di 20 biciclette.

All’interno delle fiorire saranno piantumati gerani, margherite e girasoli e piante aromatiche.

Proseguiamo per step nell’opera di riqualificazione e di abbellimento del centro storico della città– ha affermato il Sindaco- abbiamo fatto un investimento importante, in tempi come quelli che stiamo vivendo, per rendere più vivibile e gradevole la passeggiata nel Corso e nel Sistema delle Piazze.

Ci saranno altri interventi nei prossimi mesi, ma l’auspicio più grande e che i nostri concittadini dimostrino rispetto per le cose di tutti e che non si verifichino tristi episodi di vandalismo.

arredo urbano castelvetrano