ReteTelecomItalia.it, attraverso l’associata Euchia Google Partner, presenterà a Palermo, il prossimo 23 settembre presso l’Hotel Addaura il progetto “La Sicilia in prima pagina su Google”, che ha l’obiettivo di creare e mettere a disposizione delle imprese locali una struttura di Consulenti dedicata al mondo del digitale (Internet, Social Media e Telecomunicazioni), al fine di supportarle in progetti di web marketing e comunicazione.

euchia-google-partnerL’ambizione è quella di permettere alle imprese siciliane di ampliare le loro prospettive di business sfruttando le potenzialità di Internet sia nell’ambito della ricerca su Google, sia attraverso la pubblicità online, settore in cui Euchia vanta la certificazione di Google Partner e più di 15 anni di esperienza. Il piano prevede anche una successiva attività formativa dei consulenti ed incontri mirati con le aziende siciliane.

A presenziare l’evento: Luca Peraro, Responsabile Marketing del Gruppo ReteTelecomItalia.it, Sebastian Carlo Serpico, Amministratore di Euchia Google Partner, Francesco Di Cecca, District Manager di ReteTelecomItalia.it, Saverino Giordano, District Manager di Euchia Google Partner.
Presente tutta la Rete di Consulenti dell’Area Sicilia.

COMUNICATO STAMPA DEL 21.09.2016