Indignazione per l’ennesima pagina Facebook su Matteo Messina Denaro.

Ci viene infatti segnalata la presenza della seguente pagina, per la quale sono state anche inviate alcune segnalazioni agli amministratori del noto social network il quale ha risposto che nonostante le verifiche effettuate, risulterebbe che la pagina rispetti gli standard di Facebook.

matteo messina denaro facebook 4

Sembra assurdo ma è proprio così, per gli amministratori di Facebook non ci sarebbe nulla di male nel creare una pagina dal titolo: “Matteo Messina Denaro iscritto al PD”

Per il latitante castelvetranese cuoricini e messaggi di stima. Nel giorno del suo compleanno c’è chi lascia commenti del genere.. “Padrino vi auguro una buona notte e un buon risveglio del nuovo giorno del mercoledi e la giornata di oggi rimarra nella storia”. E poi ancora “sempre alla grande e lo sara per sempre e alla faccia degli infami”

Lo scorso mese di gennaio anche il Sindaco Errante era intervenuto in riferimento ad un’altra pagina che fortunatamente è stata rimossa

Faccio veramente fatica, prima da cittadino, poi da sindaco – aveva dichiarato il Sindaco – a comprendere come si possa inneggiare ad un criminale.

Ma cosa ancor più grave come si fa ancora a poter ritenere che la mafia sia una risorsa per un territorio che è stato, invero, dalla stessa sempre saccheggiato e mortificato.

Vi invitiamo a segnalare anche voi, la pagina agli amministratori di facebook affinché venga rimossa il prima possibile.

Clicca qui per accedere alla pagina per chiedere la rimozione

matteo messina denaro facebook 3