Essepiauto

Freedom il programma radiofonico su Rcv Radio Network, condotto da Giusy Muraca e Patrizia Vivona, ha ospitato oggi un giovanissimo talento di Sanremo Young, il nuovo programma RAI condotto da Antonella Clerici.  Lei è Ouiam El Mrieh, ha 16 anni e vive a Mazara del Vallo.

Il suo forte temperamento e la sua innata allegria ha animato il programma pomeridiano che per tutta la puntata ha deciso di intrattenersi con lei. Adora cantare e lo fa da sempre, vuole continuare gli studi scegliendo giurisprudenza e la sua caparbietà è davvero tanta.

La meravigliosa esibizione di Venerdì 16 febbraio sul palco dell’Ariston ha lasciato giurati e pubblico a bocca aperta; sulle note di “adagio” canzone per nulla facile, Ouiam ha davvero lasciato senza fiato nonostante lei dice appena salita sul palco voleva tornare a casa, perchè la tremarella era davvero tanta.

Oggi a Fredoom Patrizia e Giusy le hanno riproposto di accennare “Adagio” proprio un attimo, il risultato, occhi sbarrati di stupore, ammirazione ed un’emozione davvero palpabile.

Venerdì la nuova serata di Sanremo Young vedrà l’esibizione dei 10 giovani rimasti in gara, noi siamo tutti con Ouiam, affinchè questo giovane talento davvero eccezionale possa davvero arrivare in cima.  Cinque gli appuntamenti imperdibili che termineranno con la finalissima in onda il 16 marzo.