Giovedì 23 novembre alle ore 16:00, presso il II Circolo Didattico “Ruggero Settimo” di Castelvetrano, si terrà l’Open Day 2017. La scuola apre le porte, allo scopo di promuovere nel territorio la propria offerta formativa e di fare conoscere alle famiglie e ai piccoli alunni, che frequenteranno la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria a partire dall’anno scolastico 2018-2019, il nuovo ambiente scolastico, la sua organizzazione ed il team dei docenti.

In occasione dell’evento sono previste varie performances, tra cui le danze dei piccoli di scuola dell’Infanzia, dellle coreografie di body percussion, un ensemble di flauti e l’esibizione del coro DoReMì.

Durante il pomeriggio i visitatori avranno la possibilità di osservare gli alunni al lavoro in assetto laboratoriale ed ammirare la mostra dei prodotti da loro realizzati nei diversi laboratori di cui la scuola dispone.

I genitori, inoltre, potranno ottenere tutte le informazioni utili alla conoscenza dell’Istituto, avendo così modo di scegliere consapevolmente la migliore offerta formativa per i loro figli.
Le famiglie, pertanto, sono invitate a partecipare.

Comunicato stampa del II Circolo Didattico “R. Settimo” di Castelvetrano