IL Comitato Civico “ORGOGLIO CASTELVETRANESE” organizza, oggi pomeriggio (Domenica 16 DICEMBRE), presso l’Ex archivio storico via Garibaldi, un “Caffè Leggerario” con Alessandra Messina che presenta il suo libro di ricette “CosebuonediAle”. L’evento avrà inizio alle ore 17:00.

Le storie culinarie di un Notaio mancato, moglie, mamma con una grande irrefrenabile passione per la cucina e per le sue ricette che sono diventate il pretesto del racconto del gusto per la vita, di Alessandra Messina.

Il libro narra di alcune ricette di cucina, dagli antipasti ai dolci, attraversando i primi e i secondi piatti della sua esperienza ai fornelli, la cui passione le viene tramandata dalla madre.

Vinta la naturale ritrosia a condividere e la voglia di trattenerle per sé queste buone ricette, Alessandra si convince a pubblicarle in un libro messo in vendita per un fine benefico.
Quindici euro per devolverle in favore dell’associazione “Spia” che collabora col Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.
Il suo cuore e passione ne hanno fatto una food blogger di successo, CoseBuonediAle!