offerte-lavoro-ryanairRyanair torna a cercare personale per i propri voli in Sicilia. I posti a disposizione saranno 1450 di cui 1200 per lo scalo di Fontanarossa a Catania e 250 per quello di Comiso.

Le figure ricercate sono quelle degli assistenti di volo viste le nuove tratte annunciate da Catania per Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia. Nuove rotte anche dal promettente aeroporto di Comiso per Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa.

Le selezioni avverranno a Catania il 12 Settembre e il 16 Ottobre mentre a Palermo il 25 Settembre. I requisiti richiesti ai giovani siciliani sono: la maggiore età, l’altezza minima di 157 centimetri proporzionata al peso, buona forma fisica, ottime capacità visive anche con l’uso di lenti a contatto. Fondamentale è la conoscenza ottimale della lingua inglese e della capacità natatoria.

Per partecipare alle selezioni bisogna presentare la propria candidatura online, sul sito crewlink

Passato questo step i fortunati dovranno frequentare un corso di formazione di sei settimane vicino Francoforte. Lo stipendio previsto oscilla dai 1100 ai 1400 euro mensili.