Essepiauto

IKEA cerca personale in Italia. Sono aperte nuove offerte di lavoro e di stage presso la nota multinazionale svedese, leader nel settore dell’arredamento low cost, con oltre 350 negozi in 29 Paesi  e circa 150.000 dipendenti.

Sono sempre numerose le opportunità per lavorare nei negozi del colosso svedese dell’arredamento che cost raccoglie costantemente candidature. L’azienda sta portando avanti un grande progetto di sviluppo e sta investendo ancora in Italia, dove sono in previsione nuove aperture, che porteranno numerosi nuovi posti di lavoro.

“In IKEA – si legge sul sito web ufficiale – crediamo nelle persone. Dietro ogni prodotto c’è un team che ha lavorato con umiltà ed entusiasmo per realizzarlo. Vieni con noi e insieme vedremo le cose in modo diverso”

Ecco le posizioni aperte per la sede di Catania (unica in Sicilia):
– Home Furnishing Sales Coworker
– Goods Flow Co-worker
– Store Interior Design Co-worker
– Store Visual Merchandiser/Activity Co-worker

Clicca qui per le posizioni aperte nelle altre regioni italiane.

IKEA è sempre interessata ad incontrare talenti in vista di prossime selezioni di personale e assunzioni. Per questo raccoglie le candidature spontanee lavorare in Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Lombardia, Campania, Lazio, Liguria, Sicilia, Marche e Abruzzo.

Come candidarsi

Candidarsi per un lavoro in IKEA è facile.

1) Clicca qui per il motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te.
2) Invia il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi)
3) Riceverai una risposta entro 30 giorni.