obiettivo citta castelvetranoL’associazione “Obiettivo Città” si è riunita venerdì 13 Maggio per un primo momento di incontro e confronto sulla situazione socio-politica-culturale della nostra meravigliosa città e del suo prezioso territorio.

La riunione ha messo in evidenza la necessità di dovere partecipare attivamente a quelli che saranno gli impegni elettorali futuri. Castelvetrano merita sicuramente qualcosa in più di quello che ogni giorno vediamo.

Una città che non vive uno dei suoi momenti di splendore e che necessita di una particolare cura ed attenzione soprattutto nel decoro urbano, nel raccolta differenziata e nella gestione dei rifiuti in genere , con il parco archeologico più grande d’Europa che dovrebbe essere da traino per tutto il comparto turistico, alle fasce sociali più deboli in quanto la povertà aumenta, nei confronti delle aziende che chiudono, nei confronti di un’ area commerciale, artigianale e industriale completamente abbandonata a se stessa.

Tutti questi punti saranno affrontati e dibattuti, tramite un percorso di approfondimento aperto e partecipativo che si concluderà con l’elaborazione di un programma che utilizzeremo come proposta al momento del rinnovo delle cariche amministrative che avverrà nel mese di maggio del 2017.

Tutti coloro che credono nelle potenzialità del nostro territorio e vogliono dare il proprio contributo di idee sono invitati ad unirsi affinché insieme si possa tentare di costruire un futuro migliore fatto di sostenibilità ambientale e benessere attraverso il sostegno a quei settori che da soli possono sicuramente rappresentare un valore aggiunto.

email: obiettivocitta2017@gmail.com
Calogero Martire