L’estate è la stagione delle novità e proprio in questa stagione il negozio storico di Castelvetrano Elia Elettrodomestici ha voluto presentare la sua ultima novità: l’apertura del reparto telefonia completo dei servizi Vodafone con le numerose offerte per rete mobile e fissa.

“Tanti clienti entravano in negozio chiedendo gli smartphone – ci raccontano i titolari – alla nostra risposta negativa ci chiedevano nuovamente la possibilità di ordinarli e che sarebbero stati disposti ad aspettare qualche giorno per ricevere il prodotto. Di fronte a queste esigenze abbiamo capito che i nostri clienti non ci stavano chiedendo semplicemente il telefono, ma volevano per il loro smartphone la stessa professionalità e attenzione che dedichiamo loro per gli elettrodomestici

Per questo motivo dopo un periodo di formazione e selezione del personale, è stato individuato il posto esatto all’interno del punto vendita di Castelvetrano per realizzare un’esposizione, completa e competitiva in termini di assortimento e di prezzi.

Già partita la vendita degli smartphone e accessori Cellular Line, complementi di ottima qualità dal design fresco e funzionale che possono essere acquistati anche singolarmente come originali idee regalo, specialmente in questo periodo, come ad esempio le casse waterproof colorate e le cuffie bluetooth.

“Offrire ai nostri clienti telefono – aggiungono i titolari del negozio – accessori e anche la scheda, vuol dire per loro uscire dal negozio con il telefono nuovo già in tasca con le principali applicazioni già installate, in totale tranquillità! Chiaramente anche in questo settore rimaniamo attivi con tutti i nostri servizi per il pagamento rateale con le opzioni speciali TASSO ZERO e senza busta paga.
Il nostro obiettivo alla fine è sempre lo stesso: garantire a tutti i clienti l’ ACQUISTO SICURO!”

Nella pagina Facebook del negozio è già stata pubblicata qualche anticipazione, ecco il link:
https://www.facebook.com/EliaElettrodomestici/

E’ possibile inoltre seguire le novità Elia Elettrodomestici anche su instagram, ecco il link:
https://www.instagram.com/eliaelettrodomestici/