luigi aielloL’Assemblea dei Soci della Asd Belice Calcio, svoltasi nella serata del 3 gennaio 2013 ha “emesso” un verdetto che era già nell’aria: Luigi Aiello è stato confermato alla guida tecnica!

Qualche giorno fa la decisione del Presidente Vaiana e del suo Direttivo di affidargli temporaneamente la guida tecnica a seguito delle dimissioni del tecnico Rino Ciriesi.

L’Assemblea dei soci dell’ A.S.D. Belice Calcio convocata dopo le festività che ha avuto come punto all’ordine del giorno le dimissioni del tecnico Rino Ciriesi, ha deciso quanto segue:

Dopo un’analisi attenta delle motivazioni che hanno portato lo stimatissimo tecnico Rino Ciriesi alle dimissioni, l’Assemblea ha deciso all’unanimità di affidare in via definita la guida tecnica della squadra a Luigi Aiello già dirigente del sodalizio castelvetranese.

A coadiuvare Luigi Aiello ci sarà Leonardo Abate che rientra a pieno regime dopo un forzato allontanamento per problematiche di carattere personale. I due dirigenti hanno già pronto un nuovo programma con obiettivo play off.

Ufficio Stampa Asd Belice Calcio