Alfredo Amaro ha inaugurato ieri la nuova agenzia in Via Tagliata, 21 a Castelvetrano.

La nota agenzia assicurativa di Castelvetrano, presente sul territorio dal 1993, è riuscita negli anni a conquistare la fiducia di migliaia di clienti in tutta la Sicilia occidentale. Con oltre 10 unità lavorative interne, tutte di Castelvetrano, e 16 subagenti dislocati nel territorio, la Amaro Assicurazioni rappresenta una delle migliori realtà italiane nel mondo assicurativo.

Da oggi, grazie ai nuovissimi locali che si sviluppano in una superficie di oltre 320mq, l’agenzia può offrire ancora più servizi ai propri clienti, oltre ad Aviva, inoltre, sarà possibile trovare i prodotti Allianz, Nobis e Uniqa.

alfredo amaro castelvetrano-102

“Malgrado la crisi – ha detto Alfredo Amaro – è nostra precisa intenzione continuare ad offrire consulenza assicurativa specializzata alle famiglie incrementando i posti di lavoro della nostra agenzia

Per un Sindaco – ha dichiarato Errante – è sempre un piacere presenziare alle aperture di nuove attività commerciali che sono il simbolo di una comunità che non è ripiegata su stessa ma che, al contrario, ha voglia di credere nella possibilità di costruire con le proprie mani il futuro per questa terra e per i nostri figli.

Alfredo Amaro, che ieri ha inaugurato la sua nuova agenzia assicurativa, nel corso degli anni con il suo impegno e la sua capacità è riuscito a costruire una bella realtà, crescendo ed investendo sul territorio e creando nuovi posti di lavoro. A lui ed alla sua famiglia i migliori auguri

alfredo amaro castelvetrano-101

alfredo amaro castelvetrano-100

alfredo amaro castelvetrano-103

alfredo amaro castelvetrano-104

alfredo amaro castelvetrano-105