Nuova inaugurazione presso il centro commerciale Belicittà. E’ la volta della Ettore Viaggi, agenzia già attiva a Marinella di Selinunte da alcuni anni,

L’inaugurazione è prevista per sabato 2 gennaio 2016 alle ore 18.00.

L’amministratrice e direttore tecnico, Federica Masella, dopo aver conseguito la laurea in scienze del turismo, ha raggiunto discreti risultati sul mercato turistico riuscendo ad attrarre a Selinunte un importante flusso di turismo francese già da diversi anni conquistando la stima dei tour operator innamorati di Selinunte.

ettore viaggi castelvetrano

Tra gli obiettivi del giovane direttore, oltre a quello di saper creare le condizioni che permettano l’incontro tra l’offerta e la domanda turistica del nostro territorio, c’è anche il desiderio di fare sistema fra le realtà imprenditoriali del territorio.

Il coraggio di avviare un’attività di servizio come quella di agenzia viaggi partendo dal centro commerciale di Belicittà, ha l’obiettivo di fare sistema e creare importanti opportunità di mercato, infatti, la scelta non è stata casuale ed ha avuto l’approvazione dall’amministrazione del centro commerciale che ha benevolmente accolto l’iniziativa imprenditoriale.

Auspico che la Ettore Viaggi – ci confida Federica – sia utilizzata da chiunque voglia cogliere il vantaggio di avere a disposizione una società di servizi a supporto di uno sviluppo turistico fatto di sinergie, di sistema d’imprese e soprattutto d’orgoglio per un paese che ha tutte le potenzialità per crescere forte e sano.

ettore viaggi castelvetrano 2

Federica con l’Ettore Viaggi porta alta la bandiera di Castelvetrano e della sua Sicilia ovunque perché ritiene che l’impegno lavorativo sia il segreto per garantire prospettive al proprio paese.

La promozione del proprio territorio, presentata attraverso la Ettore Viaggi, durante le borse internazionali del turismo nel mondo e durante le più importanti manifestazioni del mercato turistico, rappresenta per Federica il suo più prezioso biglietto da visita.