Si aprono le porte oggi pomeriggio alle 17:00 per un nuovo negozio nel centro commerciale Belicittà, che in vista delle festività natalizia inaugura WYCON, un brand tutto made in italy, prodotti cosmetici testati ed ipoallegenici conosciuti davvero da un pubblico molto ampio.

Presente in Belgio, Svizzera Romania, Grecia Portogallo Russia, con il programma Charity sostiene varie campagna di beneficenza tra cui il telefono rosa contro la violenza sulle donne, il progetto Kid Dreams a sostegno del reparto di oncologia pediatrica e tanto ancora.

Wycon è un perfetto connubio di alta qualità e convenienza  creato per tutti quelli che non hanno paura di mostrare chi sono.

WYCON oltre alla gamma continuativa, propone collezioni stagionali e in edizione limitata, in linea con gli ultimi trend beauty, non si rivolge
soltanto al consumatore finale, ma sviluppa e realizza prodotti pensati anche per gli addetti ai lavori e per i Make Up Artists. L’italianità del brand è garanzia di qualità del prodotto. 

In occasione dell’apertura presso il centro commerciale Belicittà, il punto vendita regalerà fino ad esaurimento scorte un prodotto a fronte di una piccola spesa di 15 euro.