Sabato 22 Agosto alle ore 22.00 si terrà il concerto live #NONTIFERMARE al Teatro Franco Franchi e Ciccio Ingrassia di Triscina. L’evento è il primo appuntamento dal vivo dopo la pubblicazione del CD della cantante castelvetranese Francesca Impallari che, insieme alla figlia Martina Pagliarello, aveva presentato lo scorso primo luglio tramite piattaforme social.

Ed è stato proprio il cd, prodotto dall’ associazione “Music Art Culture” di Castelvetrano, a dare lo spunto al concerto da cui deriva anche il titolo della serata. “Non ti fermare“, infatti, è il titolo del brano di punta del disco e anche il nome dello stesso album che al suo interno contiene 12 inediti del genere pop scritti sia in lingua italiana che in lingua inglese, composti dalla cantautrice insieme alla figlia e al musicista-compositore Gaspare Federico, che ne ha curato gli arrangiamenti.

Alla serata musicale, oltre alla cantante Francesca Impallari e Martina Pagliarello al pianoforte, parteciperanno i musicisti Gaspare Federico alle tastiere programmazioni e arrangiamenti; Francesco Federico al basso e flauto; Francesco Critti alla chitarra; Giuseppe Campisi alla batteria; e Silvia Dolores ai cori.

Per info e prenotazioni biglietti: 3899963748