Noicompriamoauto

La Sicilia, terra di bellezze naturali e artistiche mozzafiato, e in particolare Palermo, vanta purtroppo anche un triste primato, come infatti dice lo zio avvocato rivolgendosi a Dante, nella famosa commedia Jonny Stecchino: “…la terza e più grave di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi de’ mondo.. lei ha già capito, è inutile che io glielo dica… mi veggogno a dillo.. è il traffico! Troppe macchine! È un traffico tentacolare, vorticoso…!.”

Con novanta ore passate in coda ogni anno, gli automobilisti palermitani si trovano infatti a vivere in una delle città più congestionate d’Italia. Questo, ovviamente, incide notevolmente non solo sulla qualità dell’aria respirata, ma anche sullo stato della propria vettura che presenta un alto grado di usura e magari si ritrova ad avere più di un sinistro, oltre che migliaia di chilometri.

Per chiunque decida di liberarsi della propria quattroruote usata, sia che lo faccia per contribuire alla battaglia antismog, in corso nel Vecchio Continente, passando a un veicolo dalla carburazione più ecologica, oppure che voglia riacquistare un pò di liquidità o posto in garage, nella “terra d’amuri”; a Palermo ha aperto i battenti una filiale di noicompriamoauto.it.

L’azienda, forte di un’esperienza pluriennale nel settore della compravendita di vetture usate, dopo aver riscosso un grande successo in vari paesi europei, fra cui Germania e Spagna, ed aver esportato i propri servizi anche in molte città italiane, arriva anche nella terra di Zagara, a Palermo, in viale Strasburgo 188, facilmente raggiungibile dalla circonvallazione E90.

La ditta propone un servizio innovativo, veloce, sicuro e lucrativo per la vendita di vetture di seconda mano, il cui punto di forza è costituito dal sistema, completamente gratuito, di doppia quotazione dell’auto usata: onilne & in sede. Per accedere al servizio sul sito, dal proprio PC o smartphone, non è necessaria alcuna registrazione, basterà utilizzare il tool interattivo, inserendo i principali dati tecnici relativi alla vettura, e fornire un recapito mail.

In pochi minuti l’utente riceverà via mail una prima stima del valore del mezzo. Dopo questa valutazione orientativa, che però non contempla gli optional o l’usura individuale del veicolo, il venditore potrà recarsi nella filiale palermitana per l’ispezione del veicolo. L’accurata perizia di circa 30 minuti che comprende anche la prova su strada, condurrà alla quotazione definitiva e a una proposta d’acquisto.

A questo punto, se il prezzo offerto incontra le aspettative del venditore, si potrà procedere alla vendita diretta in filiale. La transazione avverrà in meno di 24h, il bonifico su conto corrente bancario il giorno stesso della vendita e il disbrigo delle pratiche burocratiche sarà a carico di noicompriamoauto.it.