Voglimi SELINUNTE

Conto alla rovescia per gli eventi dell’estate selinuntina. Sarà giugno, infatti il mese in cui  Nirvana Discoteque inaugurerà la sua incredibile stagione estiva! Una location storica e molto suggestiva che da oltre 20 anni ospita i deejay più famosi del mondo. Come non dimenticare gli straordinari eventi con Bob Sinclar e Gigi D’Agostino che hanno portato nella borgata migliaia di giovani da tutta la Sicilia.

I ragazzi del territorio non avranno bisogno di spostarsi anzi …Selinunte sarà al centro di tanti eventi, grazie al Nirvana, infatti, ci sarà la possibilità di utilizzare bus navette da tutta la Sicilia occidentale. Come da tradizione, non mancheranno illustri ospiti al Nirvana di Selinunte, personaggi di rilievo sia nazionali che internazionali come i The Kolors che hanno già confermato la loro presenza a Selinunte.

Un progetto davvero notevole. Saranno infatti circa 70 le persone che lavoreranno nell’indotto del Nirvana, e grazie anche al supporto e la sinergia delle strutture turistiche del territorio, il progetto degli organizzatori di portare avanti una discoteca storica per permettere ai giovani un divertimento sano e vicino casa, è una scommessa a cui non vogliono rinunciare.

Tra l’altro proprio i gestori del Nirvana stanno collaborando alla realizzazione di un evento internazionale nell’area del Parco Archeologico di Selinunte organizzato dall’agenzia Unlocked. Questo avverrà il 17 agosto, ma nel frattempo i ragazzi stanno già lavorando per proporre al nuovo sindaco della città di Castelvetrano, nuovi propositi per i giovani del territorio.

A noi non resta che terminare il cambio di stagione, aumentare il volume ed augurare buon lavoro al team Nirvana…