Ha riaperto sabato i battenti la discoteca Nirvana a Marinella di Selinunte. Inizia la coloratissima stagione estiva per uno dei più importanti luoghi del divertimento in Sicilia! Una location storica e molto suggestiva che da oltre 20 anni ospita i deejay più famosi del mondo. Come non dimenticare gli straordinari eventi con Bob Sinclar e Gigi D’Agostino che hanno portato nella borgata migliaia di giovani da tutta la Sicilia. L’apertura di ieri ha visto come ospite d’eccezione, Stefano de Martino, il noto ballerino si è presentato nelle vesti di DeeJay davanti un mare di gente che ha ballato fino a tarda notte.

Per la serata inaugurale hanno preso parte all’evento anche il Sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano ed il vice-sindaco, Biagio Virzì. I gestori del Nirvana, Massimiliano Patti, Cosimo Rizzuto, Martino Mantia e Fabio Amodeo, fanno inoltre sapere di aver iniziato un dialogo con l’amministrazione comunale, per quella che sarà una stagione ricca eventi. Inoltre, in accordo con il vice-sindaco  Biagio Virzì, la discoteca a breve sarà in linea con il progetto “Plastic Free”. Nel locale infatti verrà utilizzata solamente plastica biodegradabile.

Selinunte sarà al centro di tanti eventi, grazie al Nirvana, infatti, ci sarà la possibilità di utilizzare bus navette da tutta la Sicilia occidentale. Come da tradizione, non mancheranno illustri ospiti al Nirvana di Selinunte, personaggi di rilievo sia nazionali che internazionali come i The Kolors che saranno ospiti della serata di sabato 6 luglio. I fans sono già in delirio per il noto gruppo musicale composto da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il progetto degli organizzatori di portare avanti una discoteca storica per permettere ai giovani un divertimento sano e vicino casa, è una scommessa a cui non vogliono rinunciare. Aumentate il volume della vostra estate e ballate con Nirvana Discoteque. 

https://www.facebook.com/nirvanadiscoteque/