“Quando quest’estate abbiamo accettato la sfida di restituire centralità a Triscina partendo dalla cultura sapevamo che non sarebbe stato facile, ma la prima sfida è stata vinta grazie al caloroso sostegno di tutti voi” Con questa parola, Alessandro Quarrato della LD Communication annuncia tramite i social il calendario delle attività natalizie presso il teatro “Franco Franchi- Ciccio Ingrassia” a Triscina di Selinunte.

La sfida è quella di portare gente da tutta la Sicilia nella borgata nel periodo di Natale con lo splendido “Villaggio degli Elfi” che vuole ricreare la tipica atmosfera di un villaggio con giochi antichi, attività sportive, degustazioni delle eccellenze della nostra terra e dei sapori dal mondo.

Non mancheranno gli spazi di intrattenimento per grandi e per bambini, babbo natale, gli elfi, i giocattoli, i cooking show, i laboratori del gusto, la torta più grande della valle del Belice, luci, colori, emozioni. Si parte il 15 dicembre e nei prossimi giorni verrà svelato il programma completo e tutte le informazioni utili.