Grande successo, questa mattina, per l’evento di apertura della nuova sede della società Multimedical di Castelvetrano. Riuscire a portare avanti un investimento di tale proporzione, in un territorio difficile come il nostro, è sicuramente da apprezzare ed ammirare.

Una sfida come quella del giovane Nicola Li Causi è certamente da stimolo per il mondo dell’imprenditoria del nostro territorio. In un momento in cui la gente stenta ad avere ancora fiducia nel mondo della politica, gli imprenditori sono l’unica fonte di speranza per superare questo periodo di grande difficoltà.

Un centro all’avanguardia come la Multimedical consente all’utenza di Castelvetrano e di tutto il territorio del Belice, di poter superare difficoltà in ambito sanitario senza necessariamente rivolgersi a strutture molto distanti.

Multimedical-castelvetrano-19

Grazie ad apparecchiature moderne ed efficienti e collaborazione di qualificati specialisti,il Centro fornisce una lunga serie di servizi in: Neurologia, Radiodiagnostica, Cardiologia, Senologia, Ortopedia, Ginecologia e Diagnosi Prenatale, Dermatologia e Medicina Estetica, Allergologia, ecc. Il centro, dotato anche di una sala chirurgica, è inoltre convenzionato con il S.S.N. per la Radiologia Diagnostica, la Neurologia e adesso, grazie alla nuova struttura, anche nel settore della Ginecologia.

Dopo la cerimonia di taglio del nastro, davanti a centinaia di persone, l’amministratore Nicola Li Causi e la moglie Marilena Marotta hanno accompagnato sua Eccellenza il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero e il sindaco di Castelvetrano, Felice Errante nei diversi locali della nuova struttura di Via Seggio.

Oltre ai deputati Lo Sciuto, Ruggiero e Oddo, era presente anche Nicola Clemenza di Libero Futuro e diversi consiglieri comunali. Momenti di grande commozione durante il breve discorso di Li Causi: “Ringrazio tutti. Ed in particolare mia moglie e il mio staff. Questo è il mio progetto… anzi il nostro, di mia moglie e dello staff“.

La nuova struttura già da questa mattina è aperta al pubblico in virtù della autorizzazione rilasciata dalla competente commissione che ha verificato i nuovi locali poco prima dell’inaugurazione.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Multimedical-castelvetrano-18

multimedical