msccrociereUna stagione così calda la ricorderemo per un pò di tempo,chi non ha ancora chiuso il suo ufficio e spento il condizionatore, lo farà a breve, intanto per chi è pronto a concedersi la tanto sospirata vacanza è tempo di organizzarsi: mare, montagna, qualsiasi la meta prefissata, l’unico pensiero è staccare la spina e farsi coccolare per almeno una settimana tempo che in media ognuno dedica alle proprie ferie.Buzzoole

C’è chi decide una vacanza in compagnia, chi con la propria metà, chi ancora con tutta la famiglia ma c’è anche chi decide di farla da soli e quindi cosa importa se l’obiettivo è rilassarsi???

Se metterete in valigia il costume o il maglione? ciò che importa è ciò che ognuno si aspetta da quel piccolo ritaglio programmato che deve soddisfare le frustrazioni di un inverno pieno di impegni.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla campagna

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo.

Ovunque tu decida di andare, ogni viaggio porta con se il ricordo di luoghi che rimarranno sempre tatuati nella tua anima…