Moreno incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo album “Incredibile” (Universal) nella libreria Mondadori-Area 14 a Castelvetrano.

Il giovane rapper genovese, vincitore dell’edizione 2013 di “Amici” di Maria De Filippi e coach della squadra Bianca nell’ultima edizione del talent show, sarà ospite della struttura, sita in via caduti di Nassirya, mercoledì, 11 giugno, a partire dalle 21.30.

moreno castelvetrano

Dopo aver venduto oltre 180.000 copie con il suo album d’esordio “Stecca”, premiato dal pubblico con il doppio Disco di platino, con “Incredibile” Moreno Donadoni punta ancora più in alto.

Quattordici brani inediti, che sorprendono per le rime e l’intensità, un grande team di produttori (Fabri Fibra, Medeline, Don Joe, Takagi, 2nd Roof e Marco Zangirolami,) collaborazioni e duetti eccellenti (con artisti come Fiorella Mannoia, Antonio Maggio, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno e J-Ax), fanno di “Incredibile” uno dei dischi più importanti nel panorama del rap italiano.

Tutti coloro che acquisteranno il Cd “Incredibile”, in vendita nel corner Mondadori di Area 14, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firmacopie di Moreno.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore