Voglimi SELINUNTE

La costa lunga e sabbiosa, la riserva del fiume Belice e Selinunte il Parco Archeologico più grande d’Europa, sono solo alcuni scorci di meravigliosa natura che offre il nostro territorio e che fanno da cornice ad una delle strutture più esclusive di tutto il territorio belicino.

Il Momentum Wellness Bio-Resort infatti a pochi chilometri dall’area archeologica di Selinunte, vi accoglie per una vacanza all’insegna del benessere in Sicilia, nella parte più autentica e affascinante dell’isola. Nella suggestiva atmosfera di un tradizionale baglio siciliano completamente ristrutturato, scoprirete un resort  in cui design moderno e materiali naturali locali si combinano per creare ambienti accoglienti e curati nei minimi dettagli.

Sognato e progettato attorno al benessere fisico e spirituale dei propri ospiti, Momentum Resort offre spa, area fitness, ristorante bio con prodotti a km 0, piscina e terrazze solarium con vista sul magnifico uliveto.

Gli obiettivi di un luogo tanto magico non si fermano ad una cerchia esclusiva di clienti ma puntano all’organizzazione di eventi che cercano di coinvolgere anche i residenti ai svariati eventi in programma, molti dei quali ad ingresso gratuito. La valorizzazione delle attività è pensata per creare un indotto che ha voglia di immergersi in un’atmosfera rilassante e piacevole alla portata di tutti.

Momentum Bio Resort propone il pacchetto “Pool and lunch” per momenti di relax in struttura a 5 stelle ad un costo accessibile a chiunque. Con soli 50 euro puoi usufruire, per un’intera giornata, della zona piscina, con accessori in dotazione ed il pranzo compreso nel prezzo.

Ecco gli eventi in programma per il mese di giugno (clicca per ingrandire)

www.momentumresort.com