Nell’aria si respira già odore di festa e diciamocelo pure, tutto ciò che ci circonda inizia a travolgerci invitandoci a lasciarci andare. Dai colori ai suoni tutto diventa magico e la voglia di trascorrere serate all’insegna della buona cucina e dell’ottima compagnia è un’idea che non ci dispiace affatto.

A due passi da Selinunte, nella suggestiva atmosfera del Momentum bio resort, il ristorante Agòra propone una serie di appuntamenti culinari che conquistano per gusti raffinati ed abbinamenti ricercati. Piatti che raccontano il nostro territorio, la nostra terra, i nostri vini.

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, lo chef Francesco Gallo ha elaborato uno speciale menù con prodotti di pesce in abbinamento agli straordinari vini Gorghi Tondi prodotti in una meravigliosa tenuta all’interno della Riserva Naturale del Lago Preola e Gorghi Tondi nel territorio di Mazara del Vallo. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre a partire dalle ore 20:00. Costo della cena: 40,00 euro a persona (vini inclusi, Ad ogni portata sarà abbinato un vino da degustare

ANTIPASTO: Gamberi cotti e crudi, misticanza di frutta e verdura con maionese di mandorla

PRIMO: Riso al plancton, crema di limone, ricci di mare e calamaretti fritti

SECONDO: Spezzatino di pesce spada e le sue uova in guazzetto di mare e nocciole

DESSERT: Frutta grigliata, pane al té nero e salsa di cioccolato bianco allo zenzero

Ristorante: www.momentumresort.com

Cantina: www.gorghitondi.it

Info menu e prenotazioni al numero: 0924 941046

CLICCA QUI per il calendario eventi Novembre-Dicembre