raccolta giocattoli bimbi 2Il Natale è appena passato e mentre tanti bambini hanno ricevuto doni sotto l’albero, allo stesso tempo, sono purtroppo molti i bimbi che, provenienti da realtà più disagiate, hanno trovato ben poco sotto l’albero o, addirittura, non hanno trovato nulla.

Per questo il Leo Club e il Lions Club Castelvetrano hanno pensato di promuovere una raccolta di giocattoli nuovi e usati per “regalare un sorriso” ai bambini meno fortunati.

L’invito, ovviamente, viene rivolto a tutta la collettività castelvetranese e non solo, al fine di donare, qualora disponibili, giocattoli ancora in buono stato, magari non più utilizzati dai propri figli o dai propri nipoti.

Il Natale è l’occasione giusta, perché donare è un gesto semplice, che arricchisce chiunque ne abbia voglia.

Per tutti gli interessati, sarà possibile donare gratuitamente i propri giocattoli telefonando al Presidente del Lions Club Castelvetrano Dott. Paolo Guerra, al seguente numero 338-9926898, oppure al Presidente del Leo Club Castelvetrano Giuseppe Cascio, al seguente numero 366-3354106.

Domenica 03 gennaio 2016, alle ore 16:00, i giocattoli saranno regalati ai bambini della Casa Famiglia della Chiesa di Santa Lucia di Padre Don Baldassare Meli in Via Campobello a Castelvetrano, occasione nella quale, chiunque lo voglia, potrà trascorrere un momento di festa, donando anche la propria serenità ed il proprio sorriso ai meno fortunati.

Dott. Davide Brillo
Addetto Stampa Lions Club Castelvetrano