geolive castelvetrano tutto food milano ministro“Le olive di Castelvetrano che bontà” così ha esclamato il Ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina, stamani, durante la visita allo stand di Geolive.

Il Ministro Martina ha degustato le olive di Nocellara del Belice, presso lo stand di Geolive in occasione di “Tutto Food”, edizione collegata con l’Expo che si sta svolgendo a Milano.

Il responsabile nazionale dell’Agricoltura, è stato accolto da Franco Lombardo , associato dell’Unaprol e general manager di Geolive di Castelvetrano.

Indiscrezioni, peraltro confermate dai presenti, riferiscono  che  le olive della  Nocellara abbiano incontrato il gusto del Ministro Martina che, durante le conversazioni di rito, ha continuato a degustare  le famose olive del Belice senza fermarsi e continuando a borbottare: “buone , molto buone” mentre, Franco Lombardo continuava a spiegare alcuni dettagli produttivi della Nocellara del Belice. Il Ministro però rimaneva più “attratto” dalle olive da mangiare.

Comunicato stampa Geolive Castelvetrano