La nostra terra non si è mai distinta per iniziative lavorative e in un momento economicamente molto buio l’input per andare via e costruire il proprio futuro fuori dalla nostra amata Sicilia, è il comune denominatore di molti giovani.

In controtendenza troviamo il progetto di Michele Accardo, giovane imprenditore di Castelvetrano. A soli 24 anni ha deciso di investire nella sua città e nelle tradizioni culinarie del nostro territorio. Sarà proprio lui a guidare il noto locale TOSTO di Castelvetrano. Un progetto commerciale che ci invita a riflettere sul fatto che non sono necessarie grandi strutture per fare business, le soddisfazioni lavorative possono venire anche da piccoli locali che offrono prodotti e servizi di alta qualità.

Michele ama la sua terra ed insieme al suo staff è pronto per esaltare i gusti e i sapori siciliani, dalle arancine al cannolo, dalle panelle al buon gelato.

Non ha intenzione di lasciare la sua terra. Vuole esaltare tutto quello che c’è di più buono e trova il modo giusto per farlo con il brand Tosto! “Tosto inteso come siciliano con la coppola e con la determinazione che contraddistingue i siciliani veri – così come ci racconta lui stesso – Un alternarsi di antico e moderno, di gusti tradizionali e nuovi prodotti, di qualità e di servizi! Offriremo ai nostri clienti qualità ed innovazione. Offerte e servizi tramite un’apposita App, fidelity card e raccolta punti. Tutto questo è Tosto”

L’inaugurazione si terrà venerdì 11 ottobre alle 19:00 in via Mannone, 97 a Castelvetrano. A noi della redazione di CastelvetranoSelinunte.it riempie di gioia poter raccontare di giovani che invece di lasciarsi andare all’apatia o alla critica, si rimettono in gioco e decidono di credere nelle proprie possibilità. Ad maiora!