Lo scorso sabato 28 maggio, presso l’aula magna dell’Istituto di Istruzione Tecnica e Professionale “Giovan Battista Ferrigno” di Castelvetrano, si è svolta una importante manifestazione per tutta la collettività castelvetranese e belicina, con la consegna di borse di studio, con un convegno in materia di deontologia per gli ordini professionali dei commercialisti e degli avvocati, nonché la intitolazione dell’aula magna di detto istituto alla compianta Prof.ssa Avvocato Antonella Moceri.

antonella moceri

Tale manifestazione, organizzata dall’I.S.S.I.T.P. “G.B. Ferrigno”, con la collaborazione del Comune di Castelvetrano, del Lions Club Castelvetrano, dell’ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Marsala, dell’Associazione Avvocati Valle del Belice e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, ha avuto come punto nodale un convegno in materia di deontologia professionale, dal tema “Etica e deontologia nelle associazioni e negli ordini professionali”, alla presenza di stimati relatori del territorio belicino.

Durante la manifestazione sono state consegnate alcune borse di studio ai giovani studenti meritevoli, offerte dall’Ordine dei Dottori Commerciasti e Esperti Contabili e dal “Gruppo Curaba” di Castelvetrano, in memoria della Signora Silvana La Monaca, moglie del titolare della azienda.