Eppur si muove. E’ in pieno fermento la stagione quella bella, e si avvicinano gli eventi più attesi, mancano infatti pochi giorni al ritorno di MARTIN GARRIX, per un evento internazionale all’interno del sito archeologico. Al fianco del giovane DeeJay anche Radio 105 come Radio Ufficiale per l’occasione!

Ma non solo lui arricchirà la stagione estiva, altri nomi blasonati, come SEAN PAUL renderanno Selinunte la meta più ambita di migliaia di giovani. Evento internazionale che rientra nell’ambito della rassegna “Wonders in Selinunte” a cura di Wonder Manage che opera da oltre un decennio nel mondo della musica su tutto il territorio italiano.

A promuovere gli eventi della Wonder  anche due giovani trentenni che credono fortemente nel nostro territorio.Massimiliano Patti e Cosimo Rizzuto spinti dalla consapevolezza delle potenzialità di questa terra, hanno speso risorse, fatica e pazienza e portano avanti con tenacia progetti e idee senza fermarsi, senza arrendersi, senza mollare, ma con la voglia di credere in un progetto che vede i giovani prendere parte ad eventi importanti in luoghi che hanno segnato la storia del nostro paese.

Il futuro che incontra il passato, e loro, Massimiliano e Cosimo, l’anello di congiunzione per far si che una terra la nostra, spesso martoriata, sia ricordata per la sua eterna bellezza. Hanno dimostrato che l’impegno porta a risultati importanti, che la maturità di molte scelte pensate conduce a traguardi importanti.

Vogliamo credere che l’impegno profuso di questi ragazzi sia il punto di partenza per far si che tutto si muova nella giusta direzione, perché, se un evento di queste dimensioni riesce a incanalare nella nostra borgata un importante indotto, allora forse è la strada giusta da percorrere.

E mentre la prima trance dei biglietti per l’evento Garrix è andata a ruba, stanno per arrivare anche i tickets per l’evento Sean Paul. Ecco i contatti per i biglietti in prevendita

Responsabile prevendita in prov Trapani Massimiliano Patti 3895434470
Responsabile prevendita in prov Agrigento Cosimo Rizzuto 3922929329
Martino Mantia 3279469911