Il “Meetup Castelvetrano Selinunte” vorrebbe incontrare coloro che nelle ultime tornate elettorali non sono andati a votare per comprenderne le ragioni e cercare di convincerli ad esercitare in futuro il loro diritto/dovere di elettori.

Organizza pertanto una serie di incontri ristretti con gli elettori che si sono astenuti, su semplice richiesta e previo appuntamento.A tal fine è stato appositamente creato l’indirizzo di posta elettronica iononhovotato@gmail.com a cui è possibile inviare una richiesta di incontro. Le e-mail ricevute saranno gestite dagli attivisti del Movimento con la massima riservatezza.

I richiedenti saranno contattati telefonicamente oppure via e-mail per concordare un appuntamento presso la nuova sede del Meetup, che si trova in Via Marconi,42 e sarà aperta ogni martedì e venerdì, dalle 17:30 alle 18:30.

Per cambiare realmente le sorti della nostra città, il cambiamento deve prima passare da noi, perché i nostri pensieri e i nostri atteggiamenti possono spingere le amministrazioni ad agire in un verso o in un altro. Ed è con questo auspicio che vogliamo cominciare il 2018, certi di conseguire una forte partecipazione cittadina per affrontare insieme le problematiche del territorio. Buon anno Castelvetrano!