mc donalds trapaniMcDonald’s, in occasione dell’apertura del suo primo ristorante a Trapani città, prevista per gennaio 2015, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Fino al 5 dicembre 2014 i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Trapani potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si terrà a Trapani nella prima metà di dicembre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui..

Per la nuova apertura di Trapani McDonald’s è alla ricerca di 40 persone

Clicca qui per inviare la tua candidatura