meetup castelvetrano selinunteApprendiamo dalla penna di Egidio Morici che numerosi nostri concittadini, tra i quali anche stimati professionisti, appartengono a varie logge massoniche. Sinceramente siamo poco interessati a quello che i nostri concittadini decidono di fare nel proprio tempo libero e nel pieno rispetto della legalità.

Ciò che invece ci appassiona ed è anche il nostro obiettivo è far sì che Castelvetrano sia amministrata in modo cristallino e trasparente e che i vari problemi (strade dissestate, emergenza rifiuti, rivalutazione delle località turistiche, la crisi economica) siano finalmente affrontati e risolti.

Ci sfiora anche il sospetto che la luce della ribalta non faccia sempre bene a Castelvetrano, l’ultima inchiesta delle iene, ad esempio, ci ha lasciato menomati del consiglio comunale.

Se pensate che chi amministra la città debba avere a cuore il bene comune e quello dei suoi compaesani e non importa il colore della sua pelle, il suo orientamento sessuale o la sua religione siete già sulla buona strada ma non è abbastanza; il movimento 5 Stelle è un nuovo modo e diverso di fare politica.

Cari concittadini non dovete pensare ad eleggere chi vi sembra il più capace ad amministrare ma dovete essere voi a contribuire attivamente alla gestione della vostra città: uscite da casa, guardatevi intorno, denunciate quello che non va, proponete possibili soluzioni. INSIEME amministreremo Castelvetrano.

Il MeetUp M5S Castelvetrano Selinunte, per regolamento, non ammette al suo interno appartenenti alla massoneria e i trombati della vecchia politica.

COMUNICATO STAMPA M5S MeetUp Castelvetrano Selinunte