Sono andate a ruba sia la prima che la seconda fascia di biglietti per il grande evento si sabato 29 luglio al Parco Archeologico di Selinunte. Gli organizzatori non avevano dubbi e Martin Garrix è una garanzia. Il suo concerto-spettacolo a Selinunte si preannuncia come il più grande evento mai realizzato presso il Parco Archeologico.

Sono già decine i bus che si stanno organizzando da ogni parte dell’isola e non solo per l’immancabile appuntamento musicale che si preannuncia essere uno show indimenticabile con oltre 10.000 persone.

Garrix è sicuramente tra i DJ mondiali più ambiti del momento, la sua hit “Animals” ha superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube e collabora con le popstar Justin Bieber e Tiesto.

In occasione dell’esclusivo evento a Selinunte, sarà inoltre presentata la nuova linea di Adidas feat Martin Garrix – che sarà in vendita in tutti i store foot locker dal 8 Agosto.

Gli ultimi biglietti sono disponibili al seguente indirizzo:
https://bookingshow.com/Martin-Garrix-Biglietti/99358

Le spettacolari immagini si Selinunte. Credit video: GSTUDIOADV

L’evento è organizzato da “Wonder Manage”, realtà del mondo del clubbing con un alto profilo internazionale, “Unlocked”, realtà del panorama siciliano ed il gruppo Nirvana di Castelvetrano, capitanato da Massimiliano Patti e Cosimo Rizzuto

Info prevendita:
Massimiliano patti 3895434470
Cosimo Rizzuto 3922929329
Martino mantia 3279469911

Credit immagini: Louis van Baar