marinello“Le dimissioni di 19 consiglieri comunali della città di Castelvetrano, hanno messo fine all’incresciosa vicenda della permanenza in Consiglio del consigliere Giambalvo, dimostrando alla fine come il civico consesso della città fosse costituito in assoluta prevalenza da persone perbene.

La decadenza del Consiglio comunale, avvenuta a seguito delle convulse vicende delle ultime settimane, smaschera tra l’altro quei soggetti e quei gruppi politici abituati a predicare bene ed a razzolare malissimo.

Esprimiamo piena solidarietà alla città di Castelvetrano e la nostra totale incondizionata fiducia ed il nostro sostegno al sindaco avvocato Felice Errante, cui tocca il compito di gestire una situazione non facile. Sicuri che anche questa volta riuscirà ad operare bene e nell’esclusivo interesse della sua comunità, gli confermiamo la piena disponibilità e fiducia”.

Lo ha dichiarato il senatore di Area popolare Ncd-Udc, Giuseppe Marinello, presidente della Commissione Ambiente del Senato.