Nel 27esimo anniversario del Bar Pinguino di Marinella di Selinunte, verrà celebrato un unico evento musicale che vedrà lo storico gruppo musicale Società per Azioni Music, nel primo dei concerti quest’anno dedicati alla cover dei Pink Floyd.

È un ritorno alle armonie dei miti rock inglesi da parte della SPA Music che si cimenterà in uno spettacolo con una formazione allargata a ben undici elementi rispetto a quella originaria di Franco Messina, Marcello Romeo, Pino Leggio, Nicola Santangelo e Salvatore Orlando con la collaborazione tecnica di Ezio e Benny Martorana.

Unico evento dedicato ai più grandi successi dei Pink Floyd che Tommaso Scire’ vuole concedersi per celebrare l’anniversario del celebre locale selinuntino che ha amato la musica e animato tante serate di concerti dal vivo in numerosi anni di organizzazione di eventi musicali.

Sarà un modo per condividere tutti insieme le belle armonie rock riproposte dalla cover band SPA Music sabato sera 15 luglio sulla nuova piazza in legno antistante il Bar Pinguino di Selinunte con Francesca Leo, Monia Grassa, Anna Pecorella, Giorgia Blunda, Salvatore Di Stefano, Giovanni Augello e Francesco Critti.

“Visto che la spiaggia dello Scalo di Bruca è pulita – precisa Tommaso Scirè – Si consiglia di portare con un telo mare per ascoltare la musica dei Pink Floyd seduti o sdraiati sulla sabbia. Sarà un’esperienza da non dimenticare”