marinella di selinunteNei giorni scorsi vi avevamo raccontato dello “spostamento” della nostra Marinella di Selinunte nel territorio di Trapani, secondo alcuni portali di informazione turistica. Dopo la segnalazione da parte di alcuni operatori turistici, siamo immediatamente intervenuti mettendoci in contatto con i responsabili dei portali in questione, perchè un Sindaco deve occuparsi anche di risolvere i disservizi, ponendosi al fianco dei cittadini e degli operatori commerciali, quando questi subiscono un torto.

Oggi è arrivata la correzione del “danno” da parte del portale Trivago che ci ha scritto, attraverso il Country Developer, Stefano Manzi.

Gentile Avv. Errante,
La ringrazio per averci contattato e segnalato l’inesattezza riscontrata sul nostro portale in merito al posizionamento di Marinella di Selinunte.

Abbiamo provveduto tempestivamente a correggere l’indicazione e, come lei stesso può verificare in prima persona digitando “Marinella di Selinunte” nella barra di ricerca di trivago.it, la località è oggi correttamente collocata nel territorio del comune di Castelvetrano.

Per comodità le riporto qui il link diretto alla pagina: http://www.trivago.it/castelvetrano-88522/spiaggia/marinella-di-selinunte-5079736

Le confermo che il disguido è stato generato da un problema di natura del tutto tecnica e, nel ringraziarla nuovamente per la segnalazione, mi scuso per gli eventuali disagi creati.
Colgo l’occasione per porgerle i più cordiali saluti,

Stefano Manzi
Country Developer trivago Italia.