marinella di selinunte lavoro Ad agosto Marinella di Selinunte fa il pieno. Almeno nel mese più «vacanziero» dell’anno, gli alberghi stanno registrando tantissime presenze. Annunciato il ” tutto esaurito” nelle strutture ricettive di media capienza e nei villaggi turistici. Ottimi i dati anche per i B&B.

Purtroppo, si registrano le lamentele di tanti turisti, per la presenza di tanta spazzatura, per le spiagge poco curate e per le solite lacune nei collegamenti.

«Siamo e saremo pieni per tutto agosto-afferma Cristina Torrente manager della società Admeto che gestisce tre alberghi tra Marinella di Selinunte e Castelvetrano-.Abbiamo lavorato anche a Luglio.

Ci dispiace però ricevere le foto dei nostri clienti con la spazzatura nelle strade e anche in spiaggia. I nostri clienti ci portano le foto e ci dicono , perché tenete in punto così bello in questa maniera? Difficile dare sempre risposte . Noi , come altri colleghi lavoriamo tutto l’ anno per avere i clienti . Noi li coccoliamo , perché la concorrenza e’ spietata».

Insomma, gli albergatori, con grandi sacrifici, riescono a stare sul mercato e il dato di agosto e’ davvero confortante.

di Filippo Siragusa
per GdS