Il Sindaco Errante, unitamente all’assessore Falco, ha ricevuto questa mattina i responsabili dell’Associazione Fitness Story guidata da Giovanni Giustiniano, che in collaborazione con l’Endas, il Rotary Club Castelvetrano e con il patrocinio della Civica Amministrazione organizzeranno la Maratona di beneficenza Telethon che si svolgerà domenica 18 dicembre a partire dalle 16.00 presso il Palazzetto dello Sport “ Don Pino Puglisi”.

All’incontro hanno preso parte anche i dirigenti scolastici Maria Luisa Simanella per la Ruggero Settimo, ed i delegati Filippo Pacino per la Radice-Pappalardo e per la Capuana-Pardo con una rappresentanza di alunni e tanti giovani atleti che si esibiranno domenica in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro con il coinvolgimento degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici.

A condurre la manifestazione Anna Gelsomino e Filippo Siragusa, nel corso della quale si potranno effettuare le donazioni e le somme raccolte saranno poi destinate alla ricerca. L’obiettivo è quello di superare i risultati dell’anno scorso quando tra Castelvetrano e Palermo, il gruppo Giustiniano raccolse circa 30 mila euro.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dall’assessore Falco per l’impegno profuso al servizio della ricerca da parte dell’associazione castelvetranese, e l’invito alla cittadinanza è quello di partecipare numerosa per offrire un piccolo sostegno.