furto tutto auto castelvetrano

Ancora un furto ai danni di un imprenditore di Castelvetrano, questa volta, il fatto è accaduto lungo la SS115 per Marinella di Selinunte, a pochi km di distanza dalla stazione di servizio ESSO, interessata da un violento furto avvenuto lo scorso mese di marzo.

Intorno alle ore 1,45 della notte tra il 14 ed il 15 aprile, quattro persone incappucciate si sono introdotte all’interno del parco auto “Tutto Auto” di Rosario Lamberti sito in via Marinella a Castelvetrano portando via due auto ed un furgone.

Dalle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza sembra proprio che il colpo fosse stato pianificato da veri professionisti, i malviventi infatti, a volto coperto hanno portato via due auto ed un furgone, senza far scattare l’allarme. Nessuna traccia è stata lasciata grazie all’utilizzo dei guanti.

Successivamente, nel territorio di Sciacca, uno dei mezzi sarebbe stato abbandonato dopo un pericoloso inseguimento avvenuto in prossimità di un posto di blocco dei carabinieri. Fortunatamente, una delle auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Adesso le immagini del sistema di video sorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri che indagano sull’ennesimo crimine ai danni di un imprenditore di Castelvetrano.