Il Comitato FAI di Castelvetrano che ha promosso come  Luogo del cuore” la  Chiesa del Purgatorio da tempo chiusa ed in stato di abbandono,  comunica ai cittadini di Castelvetrano e del territorio che la campagna voti  sta per concludersi. Il risultato ottenuto, che può ancora essere migliorato,  oltre a dare visibilità al nostro territorio, ci consentirà di avere un posto di rilievo  nella classifica . La prossima sarà l’ultima settimana in cui sarà possibile dare il proprio voto.

Chi non l’abbia già fatto, è  ancora in tempo per dare il suo contributo. Le modalità  per votare sono molteplici, ma dato il poco tempo a disposizione ( il concorso scade il 15 Dicembre) è preferibile la modalità online. I passaggi sono i seguenti :

  • Collegarsi  al sito www.iluoghidelcuore.it
  • Scrivere nel riquadro che riporta la scritta “ cerca un luogo per nome e località”: CASTELVETRANO CHIESA DEL PURGATORIO.
  • Una volta individuato il bene, di cui comparirà in fotografia, votare effettuando la registrazione.

E’ importante sottolineare che la registrazione non comporta nessun vincolo, ma è necessaria solo per accreditare il voto.

Questo piccolo gesto sarà  un segno importante del vostro legame con la Città e permetterà  di far rivivere e restituire alla Comunità la Chiesa del Purgatorio come luogo di cultura e di condivisione.

IL COMITATO “ I LUOGHI DEL CUORE”  DELLA DELEGAZIONE FAI DI CASTELVETRANO