Torna dopo la pausa estiva Freedom programma radiofonico tutto al femminile condotto da Giusy Muraca e Patrizia Vivona in onda su RCV radio network, un programma dai toni leggeri e argomenti liberi una trasmissione che punta sull’ironia.

Dopo il grande successo dell’ultima stagione la nota emittente radiofonica che copre gran parte delle provincie di Trapani, Palermo e Agrigento, ha deciso di passare per la nuova stagione, da tre a cinque appuntamenti a settimana. L’interazione con gli ascoltatori e i commenti dal vivo sono l’obiettivo del programma che tenta di rompere la monotonia quotidiana.

Freedom è libertà e Isaiah Berlin affermava che «L’essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c’è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l’illusione di averla»

Obiettivo del programma è trascorrere un’ora e mezza di assoluta spensieratezza, di risate genuine e modi di vedere il mondo.

L’ironia del programma è una scelta e i temi assolutamente leggeri, fortemente voluti per rendere tutto magicamente quasi ovattato, grazie anche alla complicità ormai consolidata di Patrizia e Giusy le prime a mettersi in discussione nei temi trattati.

In onda nella nuova stagione, tutti i giorni dal lunedi al venerdì dalle 16 alle 17.30 su rcv radio network frequenza 99.700-105.000 e sulla pagina  facebook “Freedom”

Per tutte le aziende interessate è possibile diventare sponsor ufficiale di Freedom contattando direttamente i numeri 320.4817037 / 370.1214312